S&P BRAIN

S&P BRAIN

MISSION

 

S&P BRAIN fornisce studi completi in vivo di proof-of-concept ad aziende farmaceutiche, biotecnologiche e di dispositivi medicali o a centri di ricerca. Il nostro scopo è di offrire studi sperimentali di alta qualità che portino ai risultati attendibili necessari allo sviluppo della fase preclinica. Abbiamo la competenza e l'esperienza aiutare start up, laboratori di ricerca ed aziende a raggiungere i loro obiettivi.

 

STORIA

S&P BRAIN è un'azienda giovane fondata da un gruppo di professori e di ricercatori universitari che lavorano nel campo delle neuroscienze e della farmacologia. L'idea è nata dalla necessità delle aziende private e dei centri di ricerca di esternalizzare l'esecuzione di test in vivo relativi allo sviluppo di nuovi composti o alla caratterizzazione di nuovi modelli di murini. 

 

ETICA E POLITICA DELLA QUALITA'

I nostri standard sono basati su onestà, riservatezza e integrità durante l'intero flusso di lavoro. Assicuriamo affidabilità e flessibilità dal disegno sperimentale, alla raccolta dei dati fino alla relazione finale. S&P BRAIN è conforme allo standard di qualità UNI EN ISO 9001: 2015 dal gennaio 2018.

TEAM

 

La nostra azienda ha una vasta conoscenza nel campo delle neuroscienze, comprovata dalla lunga esperienza del suo staff attivo nella ricerca accademica riconosciuta a livello internazionale. Il know-how del team copre molteplici attività di ricerca multidisciplinari applicate alle neuroscienze, incluse la neuroanatomia, la neurofisiologia, la neurofarmacologia, la medicina neuro-rigenerativa e la biologia molecolare e cellulare. S&P BRAIN  è guidata da un gruppo di professori e ricercatori universitari con decenni di esperienza nelle neuroscienze, affinato in prestigiosi centri di ricerca e università italiani e internazionali.

Marina Boido

Elena Tamagno

Carola Eva

Giancarlo Panzica

Annalisa Buffo

Paolo Mele

© S&P brain | spbrain.it@gmail.com